Ba'aretz
IL CLIENTE
BA’ARETZ è un nuovo concept di ospitalità difficile da etichettare perché lontano dai soliti cliché.
Un luogo suggestivo, con sede a Pertosa, località all’interno del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni dove è possibile intrattenersi dal mattino fino a notte fonda ed immergersi in un’atmosfera unica.
I NOSTRI INTERVENTI
Creazione logo: Abbiamo realizzato un logo unico e significativo che ha come simbolo il carciofo. Quest’ultimo oltre ad evocare l’essenza della freschezza e della genuinità, si distingue per la sua profonda connessione culturale ed internazionale. La sua origine ebraica, che richiama il termine “Haàretz” ossia “Terra”, aggiunge un tocco di profondità e significato al carciofo, prodotto particolarmente rilevante per il territorio di Pertosa, in quanto il Carciofo Bianco di Pertosa è una delle eccellenze del Vallo di Diano ed uno dei 14 Presidi Slow Food del Cilento e Vallo di Diano.
Materiale di comunicazione: ci siamo occupati della progettazione grafica dei materiali di comunicazione, declinando l’essenza del marchio nei seguenti strumenti: menu, carta dei vini, drink list, brochure, segnalibri e delle divise dello staff.
Una comunicazione chiara ed efficace coerente con i valori e l’identità di Ba’aretz.
Social media: abbiamo sviluppato una strategia mirata per i principali social, progettata per coinvolgere l’utenza in modo autentico e significativo. Questo ha incluso la creazione di contenuti originali e persuasivi.
Sito web: abbiamo sviluppato un sito web dinamico con un’area dedicata agli eventi. Abbiamo sviluppato una struttura chiara e accessibile, per consentire agli utenti di trovare facilmente le informazioni sulle iniziative in corso implementando un sistema di aggiornamento regolare per evidenziare costantemente tutte le ultime novità in programmazione.
CATEGORY
Brand Identity | Content | Social Media Marketing | Digital Advertising | Web Design