



PREMIO BEST PRACTICES PER L'INNOVAZIONE
IL CLIENTE
Il Premio Best Practices per l’Innovazione nasce nel 2006, su proposta del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di celebrare e promuovere la creatività nell’ambito dell’innovazione imprenditoriale.
Al centro dell’iniziativa risiedono due concetti fondamentali: la cultura dell’innovazione e l’imprenditorialità. Questi pilastri sostengono una rete di eccellenza che abbraccia imprese consolidate, spin-off e start-up generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle progettualità più innovative.
I NOSTRI INTERVENTI
• Restyling del Sito Web: Abbiamo effettuato un restyling completo del sito web dell’evento, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente, la navigabilità e soprattutto la visibilità online attraverso l’ottimizzazione SEO. Abbiamo riorganizzato i contenuti in modo intuitivo e implementato una nuova struttura del sito per garantire un accesso agevole alle informazioni per gli utenti e i potenziali partecipanti.
• Rebranding: Ci siamo occupati del processo di rebranding, rinfrescando e rinnovando la sua immagine. Dal logo alla grafica, abbiamo adottato un approccio fresco e contemporaneo che riflettesse l’evoluzione e l’innovazione dell’evento nel corso del tempo.
• Comunicazione delle tre edizioni dell’evento dal 2020 al 2023: Abbiamo gestito la comunicazione di tre edizioni consecutive dell’evento, dal 2020 al 2023. Attraverso strategie di comunicazione mirate e contenuti coinvolgenti, abbiamo contribuito a promuovere l’evento e a generare interesse e partecipazione da parte del pubblico.
• Social media: Abbiamo pianificato e gestito attivamente la presenza dell’evento sui più importanti social media, creando contenuti accattivanti e coinvolgenti per mantenere viva l’attenzione prima, durante e dopo l’evento.
• Media Partner del Premio: Vibrancy è stata media partner ufficiale dell’evento, collaborando con altre realtà per promuovere l’evento e amplificare la sua portata attraverso diverse piattaforme di comunicazione.
• Produzione di contenuti visivi: Abbiamo catturato l’essenza dell’evento attraverso una varietà di contenuti visivi, tra cui foto, video e interviste. Questi materiali hanno contribuito a documentare e condividere l’esperienza dell’evento con il pubblico, mantenendo viva l’emozione e l’entusiasmo generati durante l’evento stesso.
CATEGORY
Branding, Graphic design, Web design, Social Media Marketing, Brochure, Foto e Video.